Una Marcialonga Running Coop bella e soleggiata nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) sul tradizionale percorso da Moena a Cavalese. Le temperature e le precipitazioni dei giorni precedenti hanno lasciato il posto a un sole caldo che ha regalato condizioni e palcoscenico ideali per cimentarsi in una competizione sportiva. Naturalmente un plauso va alle capacità organizzative di Marcialonga!

Questa 15^ edizione ha regalato diverse novità: la principale ha visto la sfida a staffetta con le squadre composte da tre corridori a darsi il cambio a Predazzo e a Lago fino ad arrivare al traguardo posizionato fra le fioriere del viale principale di Cavalese. Nella gara maschile a spuntarla è stato Lahcen Mokraji abile a primeggiare in 1:22:43 davanti all’eterno rivale Said Boudalia (1:24:01) e a Khalid Jbari (1:24:48). Ai piedi del podio è arrivato invece l’idolo di casa, Peter Lanziner (1:25:29). Un grandissimo Michele Vaia è riuscito ad arrivare all’ottavo posto assoluto a pochi secondi dal sesto, chiudendo i 26km con il tempo di 1:28:39.

I complimenti vanno a tutti i nostri 17 atleti che hanno partecipato a questa 15^ edizione!! Una grande partecipazione sempre numerosa dell’USD Cermis, complimenti a tutti!!

Clicca qui per vedere i risultati

Le più belle immagini della Marcialonga Running andata in scena domenica 3 settembre 2017 tra Moena e Cavalese, pubblicato da MarathonWorld.it